Livorno, trovato morto in casa a 59 anni dopo l’allarme dei vicini
Tragedia in un appartamento di via Ottaviano Targioni Tozzetti: il dramma risale forse a qualche giorno fa. La vittima si chiama Andrea Parrello
LIVORNO. Era morto da giorni. La telefonata al 112, dopo le preoccupazioni dei vicini che sentivano un forte odore provenire dall’appartamento, è arrivata dal suo amministratore di sostegno. Tragedia nel primo pomeriggio di mercoledì 30 ottobre in via Ottaviano Targioni Tozzetti, non lontano da viale Mameli, per la scomparsa del cinquantanovenne livornese Andrea Parrello.
I volontari della Croce rossa, intervenuti immediatamente sul posto dopo l’allarme della centrale unica di emergenza, purtroppo non hanno potuto far nulla per salvarlo insieme al medico e all’infermiere del 118 giunti sull’automedica dell’Asl Toscana nord ovest. Ad aprire la porte dell’abitazione erano stati i vigili del fuoco, inviati al terzo piano della palazzina dove abitava la vittima sempre dalla centrale unica di emergenza.
Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della Squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura. La salma, dopo l’ok della procura, è stata poi rimossa dal personale delle onoranze funebri della Misericordia di via Verdi, trasferita al cimitero dei Lupi.