Il mondo del commercio della Versilia piange Dodi
Era innamorato della sua famiglia e del lavoro: un punto di riferimento per il settore
CAPEZZANO PIANORE. Una malattia si è portato via per sempre Edoardo Farnararo, Dodi per gli amici più cari, ex commerciante di carni molto conosciuto in tutta la Versilia. Aveva 73 anni. Per molti anni aveva gestito la sua attività a Pietrasanta, anche se lui era di Capezzano Pianore.
Sono stati i familiari ad annunciare il decesso. Edoardo Farnararo era una persona gioviale e di una gentilezza unica, come ricorda più di un suo amico, e ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La classica persona che sapeva farsi benvolere, sempre con la battuta pronta, che amava la convivialità come ricordando li amici che adesso ne piangono la scomparsa.
L’ultimo saluto
Ma soprattutto era innamorato della sua famiglia e del lavoro, ed è stato un punto di riferimento anche per chi aveva lavorato insieme a lui e che grazie a lui ha potuto imparare molto. Il funerale è fissato per oggi pomeriggio, 28 marzo, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Capezzano Pianore, poi la salma proseguirà per la cremazione. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene.