Il Tirreno

Toscana

Il blocco

Incidente in Fi-Pi-Li, camion intraversato tra Firenze e Scandicci: traffico riaperto, una serata infernale


	Il camion intraversato (immagini dal gruppo Fb Dannati Fi-Pi-Li)
Il camion intraversato (immagini dal gruppo Fb Dannati Fi-Pi-Li)

Il mezzo ha perso il controllo, code chilometriche smaltite con molta difficoltà

16 ottobre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





FIRENZE. Un camion ha perso il controllo sulla superstrada Fi-Pi-Li mentre si immetteva al chilometro 2,600, tra Firenze e Scandicci intorno alle 18: il mezzo ha sbandato con violenza e si è bloccato orizzontalmente sulla strada, bloccando il passaggio dei mezzi. Da Firenze per andare verso Lastra, Ginestra e Montelupo bloccata anche la strada secondaria di via Baccio da Montelupo, dove le auto sono incolonnate da dopo le 19.

Aggiornamento 20.56

Ancora code di tre chilometri per l’incidente del camion per chi viaggia in direzione Firenze

Aggiornamento 20.40

Problemi per un’ambulanza alla rotatoria di Scandicci, con un’ambulanza bloccata nel traffico tra i camion a sirene spiegate: nonostante le segnalazioni ha avuto enormi difficoltà ad avanzare, restando bloccata dal muro di mezzi.

Aggiornamento 19.50

Intorno alle 19.30 la polizia stradale ha riaperto il traffico, una corsia in direzione Firenze e un’altra in direzione mare. Con traffico sostenuto. Avr sta lavorando per ripristinare il new jersey danneggiato dal camion. Sul Ponte dell’Indiano, per l’entrata in Fi-Pi-Li è tutto bloccato.

Aggiornamento 19

Il traffico verso Livorno è rimasto bloccato per diverso tempo, ma ci sono problemi anche nella direzione opposta per il danneggiamento dei new jersey divisori. I lavori di ripristino della situazione sono più difficili per colpa della pioggia.

Primo piano
La dichiarazione

Pisa, Seung condannato all’ergastolo per l’omicidio della dottoressa Capovani: la confessione e i deliri su mafia e satanismo

Sportello legale