La Piadineria sbarca in centro storico a Prato
Il nuovo locale, il 21esimo in Toscana, sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22. La società cerca personale
PRATO. La Piadineria, il format che dal 1994 ha conquistato milioni di clienti con uno dei prodotti più schietti e sfiziosi della tradizione gastronomica italiana, la piadina, approda tra musei e palazzi del centro storico di Prato, per dare ristoro ai cittadini e ai turisti che passeggiano tra impegni quotidiani o alla scoperta della storia cittadina.
Quello che apre al civico 10 di Via Garibaldi è il ventunesimo locale in Toscana dell’insegna che ha portato al successo la piadina in tutta Italia, dove si contano ormai oltre 460 ristoranti da nord a sud.
Il menu è ampio e molto vario: dalle ricette più classiche, tra cui la mitica “Leggenda” con crudo, squacquerone e rucola, a proposte più ricche e gustose, come “Pollorollo”, piadina arrotolata e farcita con pollo abbinato a diversi ingredienti in quattro versioni, fino alle proposte vegetariane e plant based: c’è una piadina per tutti i gusti, esigenze e scelte alimentari.
Il locale è dotato di tutti i nuovi strumenti digitali: digital menuboard e self checkout kiosk, per agevolare l’inoltro in autonomia dell’ordine.
La piadina può essere ordinata direttamente nel ristorante, oppure, senza alcun sovraprezzo, tramite l’APP La Piadineria, per trovarla pronta all’orario che fa più comodo e saltare la coda alla cassa.
Per festeggiare il suo arrivo a Prato, La Piadineria riserva ai suoi clienti una promozione speciale: chi si registra sul sito web ottiene la possibilità di degustare una piadina omaggio il giorno sabato 5 aprile presso il nuovo locale.
Il ristorante sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 11 alle 22. Lo staff del nuovo locale sarà composto inizialmente da 7 persone, con possibilità di espansione. La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi talenti: per candidarsi, è possibile consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.