Il Tirreno

Pontedera

L’iniziativa

A tavola si mangia...L'Italia: nel borgo di Terricciola la cena con tutte le delizie da nord a sud. La data e come iscriversi


	A sinistra il borgo di Terricciola
A sinistra il borgo di Terricciola

L’iniziativa dell’associazione Scianus di Soiana patrocinata dall’amministrazione comunale

1 MINUTI DI LETTURA





A cena si mangia...L’Italia. Sabato 29 marzo il giardino di via Roma a Terricciola diventerà il palcoscenico di un evento imperdibile, ricco di profumi, sapori e tradizioni italiane.

Il programma

A partire dalle 20, l’evento “A spasso per l’Italia” darà il via a una serata all’insegna del buon cibo, della convivialità e del divertimento, organizzata dall’associazione Scianus di Soiana con il patrocinio del Comune di Terricciola. Questa festa popolare, pensata per tutta la famiglia, offrirà ai partecipanti un viaggio attraverso i gusti e le tradizioni del Bel Paese, con una serie di attività pensate per coinvolgere tutti.

Giochi, premi e come iscriversi

Non mancheranno giochi e intrattenimento, tra cui un quiz a tema e la classica tombola, che promette di regalare premi speciali. L’atmosfera sarà resa ancora più unica dalle prelibatezze gastronomiche tipiche delle varie regioni italiane, che trasformeranno il giardino in un vero e proprio tripudio di sapori, rendendo l'evento un'occasione speciale per scoprire e gustare la cucina tradizionale italiana. Per chi desidera partecipare, è consigliato prenotarsi entro il 27 marzo. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni, contattare:

Grazia: 345 7101972

Roberta: 389 8884049

Lorenzo: 334 1636095

Primo piano
L'indagine

Assalto al portavalori, al setaccio gli spostamenti Toscana-Sardegna: un medico faccia a faccia con i banditi che scappano con la sua auto

di Martina Trivigno
Sani e Belli