Il Tirreno

Trasporti

Treni sospesi tra Campiglia e Piombino

Treni sospesi tra Campiglia e Piombino

Due giorni di disagi e corse sostitutive con bus, il 29 e 30 marzo, per interventi di demolizione lungo la linea ferroviaria

1 MINUTI DI LETTURA





PIOMBINO Sospesi per due giorni i treni tra Campiglia Marittima e Piombino Marittima. Sabato 29 e domenica 30 marzo la circolazione ferroviaria verrà sospesa per consentire interventi di demolizione e messa in sicurezza di alcuni attraversamenti aerei di proprietà di soggetti esterni al Gruppo FS.

I treni del Regionale subiranno cancellazioni. Ma al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio sono previste corse con bus tra le stazioni di Campiglia Marittima e Piombino Marittima. I bus effettueranno fermata intermedia nella stazione di Piombino.

I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali a eccezione dei cani guida. 

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800892021.

Primo piano
L'indagine

Assalto al portavalori, al setaccio gli spostamenti Toscana-Sardegna: un medico faccia a faccia con i banditi che scappano con la sua auto

di Martina Trivigno
Sani e Belli