Carrarese-Spezia, prevendita dei biglietti: quando parte, i prezzi e tutto quello che c’è da sapere
Verso il big match allo stadio dei Marmi: il chiarimento del club azzurro su settore ospiti e abbonamenti
CARRARA. Dopo l’amara sconfitta contro il Pisa, la Carrarese di mister Antonio Calabro mette nel mirino il super derby contro lo Spezia – terzo in classifica – in programma per domenica 19 gennaio alle 17,15 allo stadio dei marmi di Carrara. E la domanda che in molti tifosi azzurri si stanno facendo in queste ore è: quando parte la prevendita per l’acquisto del biglietto per il match di Serie B. Vediamo la nota della società di piazza Vittorio Veneto con i dettagli a riguardo.
I divieti e gli abbonamenti
Una precisazione, in premessa: «Risultano possedere regolare validità per l’ingresso tutti gli abbonamenti sottoscritti dopo il giorno 20/10/2024. Allo stesso modo, saranno considerati validi tutti i titoli già emessi in fase di prelazione per gli abbonati». E ancora: «In relazione alla prevendita del settore ospiti è stata disposta la seguente prescrizione: “Divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia della Spezia e nella provincia di Massa e Carrara”; i punti vendita dovranno verificare l’effettiva residenza (la patente di guida non è considerato un valido documento di riconoscimento)».
La prevendita azzurra
Partirà oggi, 14 gennaio, dalle 17 quando «risulterà possibile acquistare i biglietti di settore gradinata, settore tribuna onore, settore tribuna centrale e settore tribuna laterale esclusivamente nei punti vendita abilitati del circuito Ticketone ubicati nella provincia di Massa e Carrara».
I prezzi: gradinata intero 15 euro più diritto di prevendita; gradinata ridotto 10 euro più diritto di prevendita; tribuna laterale intero 25 euro più diritto di prevendita; tribuna laterale ridotto 20 euro più diritto di prevendita; tribuna centrale intero 40 euro più diritto di prevendita; tribuna centrale ridotto 30 euro più diritto di prevendita; tribuna onore intero 60 euro più diritto di prevendita; tribuna onore ridotto 50 euro più diritto di prevendita. «Riduzione valida per donne, over 75 anni e under 12 anni. Ingresso gratuito per gli infanti senza diritto di posto nel settore tribuna dello stadio».
Il chiarimento
Si precisa, inoltre, che per la «prevendita dei settori tribuna e gradinata è stata disposta la seguente prescrizione: “divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia della Spezia”, salvo coloro che hanno esercitato la prelazione relativa agli abbonamenti secondo i termini e le modalità prescritte».