Il sottosegretario Cosimo Maria Ferri si confronta con il governo romeno
Il sottosegretario al Ministero della Giustizia Cosimo Maria Ferri è stato in visita a Bucarest per partecipare ad una serie di importanti incontri istituzionali, al fine di affrontare e...
Il sottosegretario al Ministero della Giustizia Cosimo Maria Ferri è stato in visita a Bucarest per partecipare ad una serie di importanti incontri istituzionali, al fine di affrontare e confrontarsi con il Governo romeno su temi portanti della cooperazione, della sicurezza e dei diritti umani.
Ferri ha infatti incontrato il Ministro dell'Interno Drago? Ioan TudorachE (nella foto), il Ministro del Lavoro, Dragos Pislaru e il Sottosegretario al Ministero della Giustizia Gabriela Scutea. Inoltre si è intrattenuto con l'ambasciatore Diego Brasioli e il Cons. Presidenziale Andrei Muraru. Al termine degli incontri Ferri ha dichiarato: «Sono felice perchè ricorderò questa giornata come un utile confronto su temi particolarmente delicati e di fondamentale importanza per tutti noi. Un ulteriore ponte alla ricerca di soluzioni concrete e che possano avere riscontri evidenti nella realtà dei Paesi».