Il Tirreno

Il sottosegretario Cosimo Maria Ferri si confronta con il governo romeno

Il sottosegretario Cosimo Maria Ferri si confronta con il governo romeno

Il sottosegretario al Ministero della Giustizia Cosimo Maria Ferri è stato in visita a Bucarest per partecipare ad una serie di importanti incontri istituzionali, al fine di affrontare e...

1 MINUTI DI LETTURA





Il sottosegretario al Ministero della Giustizia Cosimo Maria Ferri è stato in visita a Bucarest per partecipare ad una serie di importanti incontri istituzionali, al fine di affrontare e confrontarsi con il Governo romeno su temi portanti della cooperazione, della sicurezza e dei diritti umani.

Ferri ha infatti incontrato il Ministro dell'Interno Drago? Ioan TudorachE (nella foto), il Ministro del Lavoro, Dragos Pislaru e il Sottosegretario al Ministero della Giustizia Gabriela Scutea. Inoltre si è intrattenuto con l'ambasciatore Diego Brasioli e il Cons. Presidenziale Andrei Muraru. Al termine degli incontri Ferri ha dichiarato: «Sono felice perchè ricorderò questa giornata come un utile confronto su temi particolarmente delicati e di fondamentale importanza per tutti noi. Un ulteriore ponte alla ricerca di soluzioni concrete e che possano avere riscontri evidenti nella realtà dei Paesi».

Primo piano
Raggiri online

Bitcoin e vite spezzate, Francesco: «Spolpato com’è successo a Katia». Una storia di truffe, minacce e coraggio

di Barbara Antoni
Sportello legale