Il Tirreno

Il nuovo primario di Otorino: qui c’è l’eccellenza

Il nuovo primario di Otorino: qui c’è l’eccellenza

Largo ai giovani: Luca Muscatello (nella foto), classe 1963, è il nuovo primario del reparto di Otorino. Si è laureato a Pisa dove poi ha lavorato come responsabile e coordinatore della terapia...

1 MINUTI DI LETTURA





Largo ai giovani: Luca Muscatello (nella foto), classe 1963, è il nuovo primario del reparto di Otorino. Si è laureato a Pisa dove poi ha lavorato come responsabile e coordinatore della terapia oncologica. A presentarlo, in conferenza stampa è stato un “collega”, il direttore sanitario Maurizio Dal Maso: «Sono specializzato in otorino laringoiatria, e quindi molto sensibile per quel che riguarda questo reparto». Muscatello ha parlato con entusiasmo del nuovo incarico: «Trovo grandi eccellenze e credo che il fatto che il reparto non sia più isolato, ma dentro al monoblocco sia positivo, non tanto in termini economici, ma razionali: in caso di necessità è tutto a portata di mano».

Primo piano
Il caso a Massarosa

Raggirata online e perseguitata, s’indaga per istigazione al suicidio. La famiglia: «Finalmente si comincia a fare luce»

di Gianni Parrini e Barbara Antoni
Sportello legale