Lucchese, Sanbabila ceduta a un’altra società. Intanto s’avvicina la scadenza per contributi e stipendi
La nuova proprietà, di cui non si conosce il nome, ha come amministratore unico Nicola D’Andrea
LUCCA. Ennesimo colpo di scena in casa Lucchese. Sui canali social della società rossonera questa mattina, 27 marzo, è comparsa questa nota.
La nota
«La Strategic Legal & Tax Advisor & Associati srl comunica di aver concluso la cessione del 100% delle quote di Sanbabila srl ad una nuova proprietà, la quale ha nominato come nuovo amministratore il Dott. Nicola D’Andrea. La Sanbabila srl, società che detiene il 100% delle quote di Lucchese 1905 srl ha provveduto a nominare il medesimo Dott. D’Andrea, quale nuovo amministratore unico del Club.
La nuova proprietà del gruppo Sanbabila, che ha già sottoscritto il passaggio di quote in sede notarile, resta ora in attesa dell’evasione dei restanti adempimenti burocratici, indispensabili a poter esercitare pienamente i propri poteri amministrativi nell’interesse del club».
Le date
Al momento, dunque, non viene reso noto il nome della società che detiene la proprietà del club. Il tutto mentre si avvicina la scadenza del 16 aprile, data entro la quale dovranno essere versati contributi e stipendi per un totale di 950mila euro. Senza questi pagamenti scatterà una penalizzazione di 12 punti da scontare nel prossimo campionato.