Il Tirreno

Grosseto

La decisione del questore

Grosseto, chiuso per cinque giorni il bar 58100: “Attività illecite”

Grosseto, chiuso per cinque giorni il bar 58100: “Attività illecite”

La chiusura temporanea del locale è stata disposta dopo una serie di segnalazioni che lo indicano come punto di ritrovo per attività illecite, in particolare lo spaccio di droga

1 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO – Il Bar 58100 resterà chiuso per cinque giorni. La decisione è stata presa dal Questore di Grosseto dopo una serie di segnalazioni delle forze dell’ordine, che indicavano il locale come punto di ritrovo per persone con precedenti penali, con particolare riferimento allo spaccio di droga.

L'intervento nasce da un’informativa dei Carabinieri di Grosseto, alla quale si sono aggiunte altre segnalazioni della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale e della Polizia di Stato. Secondo le indagini, il bar era frequentato abitualmente da soggetti legati ad attività illecite, creando un problema di sicurezza e ordine pubblico.

Per contrastare questa situazione, il Questore ha disposto la sospensione temporanea della licenza per la somministrazione di cibi e bevande. Il provvedimento rientra in un piano più ampio di prevenzione della criminalità e del degrado urbano, portato avanti in collaborazione con le forze dell’ordine attive sul territorio.

Primo piano
L'indagine

Assalto al portavalori, al setaccio gli spostamenti Toscana-Sardegna: un medico faccia a faccia con i banditi che scappano con la sua auto

di Martina Trivigno
Sani e Belli