Temptation Island: le coppie toscane e il “tentatore” della provincia di Pisa
Riparte il 10 settembre il programma Mediaset in prima serata
ROMA. Da stasera, martedì 10 settembre, torna Temptation Island, in prima serata su Canale 5. Protagoniste sono sette coppie, non sposate e senza figli, pronte a mettere alla prova la loro storia d’amore. Il racconto delle loro vicende è affidato nuovamente a Filippo Bisciglia. Prenderanno parte al docu-reality 26 single anche che, così come le coppie, si metteranno in gioco per analizzare le sfaccettature dei loro sentimenti.
La Toscana
Come per l’ultima fortunata edizione non mancano anche stavolta alcuni toscani protagonisti. Partiamo dai “tentatori” con il pisano – è di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa – Daniele Capuana, personal trainer di 38 anni.
Le coppie
Tra le coppie, invece, ecco Mirco e Giulia, 31 e 30 anni. Lei ha un e-commerce di gioielli, lui è agente di commercio. Scrivono dal programma su di loro: «Giulia dopo 9 anni di relazione, non sa più se Mirco la ama. In questi anni è capitato più volte che litigassero e che, per scelta di lui, lei andasse via di casa. Nonostante ciò, è sempre stata lei a ricercarlo. Temptation Island per Giulia significa avere del tempo per se stessa senza Mirco. Mirco partecipa a Temptation Island per capire una volta per tutte che strada deve prendere questa relazione».
Toscana “protagonista” anche nella coppia Valerio e Driandra. Lei, 37 anni, veterinaria e imprenditrice, è originaria di Firenze; lui – impiegato 44enne – di Brindisi.