Il Tirreno

Prato

Aggressioni

Prato, accoltellato alla gola dopo la violenta lite in un locale

Prato, accoltellato alla gola dopo la violenta lite in un locale

Un quarantenne è stato ferito da un altro cliente con un coccio di bottiglia al culmine di una lite in un pub nei pressi del Museo Pecci. Ora è fuori pericolo

1 MINUTI DI LETTURA





PRATO. Un uomo di 40 anni è stato soccorso in codice rosso la scorsa notte per le conseguenze di una violenta lite avvenuta all’interno di un pub nei pressi del Museo Pecci. L’uomo è stato ferito alla gola con un coccio di bottiglia e si è reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale. L’allarme è scattato alle 2,19 e nel giro di pochi minuti il quarantenne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Santo Stefano, dove la ferita è stata suturata con alcuni punti.

Stando a quanto riferito, l’uomo avrebbe avuto un diverbio con un altro cliente del locale, un nordafricano, che a un certo punto ha spaccato una bottiglia e lo ha ferito al collo con il coccio di vetro. Sul posto, oltre all’ambulanza, è arrivata anche una volante della polizia per le indagini del caso.

I medici del Santo Stefano hanno riscontrato una ferita per fortuna abbastanza superficiale, che non ha toccato organi vitali, e sono bastati alcuni punti di sutura per risolvere la situazione. Intorno alle 7,30 il ferito ha lasciato l’ospedale con le sue gambe. Indagini in corso per identificare il suo aggressore e i motivi che hanno scatenato la violenta lite.

Primo piano
La guida

Nuovo modello 730, in arrivo scaglioni e bonus: cosa cambia

di Luca Barbieri
Sportello legale