Traffico paralizzato in via del Molinuzzo per l'apertura di un cantiere
Prato, telefonate di proteste di automobilisti per segnalare i disagi provocati da un cantiere aperto per la fognatura industriale in via Traversa del Crocifisso
PRATO. Traffico paralizzato lunedì 30 in via Molinuzzo per il cantiere che è stato aperto per la realizzazione di un tratto della nuova fognatura industriale di Prato in via Traversa del Crocifisso. I lavori di scavo a fasi progressive proseguiranno fino al 31 ottobre. Nel tardo pomeriggio molti automobilisti hanno telefonato al Comando della polizia municipale e al Tirreno per segnalare la situazione caotisca che si era creata.
Nel comunicato stampa inviato dal Comune di Prato nei giorni scorsi si spiegava che "la prima fase avrebbe interessato il tratto tra via del Molinuzzo e via dei Fossi, dove ci sara il senso unico di marcia in direzione di via Roma.
Il traffico proveniente da via Roma in direzione di viale Sedici Aprile sarà deviato in via del Molinuzzo, via Toscana, via dei Fossi, e via Traversa il Crocifisso. Stesso percorso anche per la Lam Mt Azzurra in direzione di Seano.
La seconda fase dei lavori invece interesserà via del Molinuzzo tra la rotatoria con via del Crocifisso e via Toscana con senso unico di marcia verso via Paronese.Il traffico veicolare proveniente da via del Molinuzzo sarà deviato in via Toscana, via dei Fossi e via Traversa il Crocifisso".