Elba, muore a 61 anni in moto nello scontro con l’auto: chi è la vittima
L’incidente a Porto Azzurro, la vittima è un isolano: percorreva la strada provinciale vicino a un residence. Traffico paralizzato
PORTO AZZURRO. Un motociclista dell’Elba, Corrado La Rosa, di 61 anni, è morto sulla strada provinciale in uno scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 18, con una dinamica ancora da chiarire, nella località di Mola, sulla strada provinciale vicino al residence Sud-Est. Ad avere la peggio, come scritto, l’uomo in sella alla moto. La moto, sbalzata via, è finita sull’insegna del residence. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto poco dopo l’impatto.
La vittima
La Rosa è stato per tanto tempo un camionista, ma poi ha lasciato quel lavoro. Da qualche tempo lavorava come operatore di Esa, l’azienda di servizi ambientali dell’isola d’Elba.
L’elicottero torna indietro
Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Porto Azzurro, i carabinieri, un’automedica e un’ambulanza con infermiere a bordo della Pubblica Assistenza di Capoliveri. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso 2, che però è rientrato alla base: gli operatori sanitari hanno appurato che non c’era più niente da fare per il motociclista.
Traffico paralizzato
Il traffico a Lacona, lungo la strada provinciale 26 in direzione di Porto Azzurro, è paralizzato a causa dall'incidente avvenuto a Mola.