Impresa Carrarese, un gol di Bouah stende il Pisa
Il match determinato dall’espulsione di Tourè al 26’ del primo tempo
CARRARA. La Carrarese fa l’impresa e batte il Pisa allo stadio Dei Marmi, nel pomeriggio di sabato 23 novembre, nel quattordicesimo turno del campionato di Serie B. I nerazzurri si presentavano in casa della formazione di mister Calabro da primi in classifica.
La partita
Primo tempo equilibrato in avvio. Il Pisa fatica a farsi pericoloso dalle parti di Bleve. Poi, al 25’, l’episodio che cambia la partita. Fallo di Tourè su Schiavi e rosso diretto per il centrocampista del Pisa. La Carrarese prende in mano il pallino del gioco, spreca diverse occasioni ma all’89’ riesce a capitalizzare: cross dalla sinistra di Giovane e sul secondo palo tutto solo c’è Bouah, che di tuffo in testas batte Semper. Per gli azzurri sono tre punti fondamentali in ottica salvezza.
Il tabellino
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana (63′ Bouah), Illanes, Imperiale; Zanon (82′ Belloni), Zuelli (46′ Giovane), Schiavi, Cicconi; Cherubini, Shpendi (63′ Cerri); Capello (72′ Finotto). A disp.: Chiorra, Palmieri, Panico, Maressa, Guarino, Matolese, Capezzi. All. Calabro.
PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Hojholt, Piccinini (84′ Calabresi), Angori (84′ Beruatto); Arena (30′ Abildgaard), Vignato (63′ Mlakar); Lind (63′ Jevsenak). A disp.: Nicolas, loria, N. Bonfanti, Beruatto, Ferrari, Raychev, Calabresi, Leoncini, G. Bonfanti. All.: Inzaghi. ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.
RETI: 89′ Bouah
NOTE: ammoniti Zuelli e Bouah. Espulso Touré al 26’. Recupero 2′ pt, 4′ st