Il Tirreno

Livorno

Sos furti

Livorno, fermato in piazza Attias dopo aver ferito una commessa col coltello


	Le forze dell'ordine in piazza Attias 
Le forze dell'ordine in piazza Attias 

Massiccio intervento di carabinieri e polizia municipale: l’uomo portato via su una pattuglia dei militari. Avrebbe preso di mira una tabaccheria del centro, dove la lavoratrice è rimasta lievemente contusa, poi la Coin dove ha affrontato invece la guardia giurata che lo aveva sorpresa a rubare alcuni profumi

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. I carabinieri lo hanno fermato alla Coin di piazza Attias, poco dopo le 18,30 di venerdì 17 gennaio, dopo che aveva aggredito la guardia giurata del negozio che stava tentando di non farlo fuggire con alcuni profumi. Anche se i militari dell’Arma, avvertiti poco prima da una commessa del centro, stavano già sulle sue tracce dopo che in una tabaccheria di via del Giglio, una traversa della strada centrale cuore della città, aveva rubato una stecca di sigarette, provocando fra l’altro alla donna un lieve taglio a un dito con un coltello.

Massiccio intervento delle forze dell’ordine in centro, con l’arrivo sul posto di una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Livorno e di quattro pattuglie della polizia municipale. L’uomo, descritto dai testimoni come uno straniero, è stato portato via su un’auto dei carabinieri partita con le sirene accese.

Primo piano
La storia

Irene, mamma dopo la chemioterapia: «L’arrivo di Dante una gioia infinita, alle donne dico di non arrendersi»

di Sabrina Chiellini
Sportello legale