Temptation Island: nel programma tv anche un livornese, ex talento dell’Inter
Nel reality c’è Simone Dell’Agnello: con lui altri 5 toscani, chi sono
LIVORNO. Un livornese in un reality su Canale 5. E si tratta di un livornese piuttosto famoso. Simone Dell’Agnello, ex giocatore di calcio professionista di 32 anni, è arrivato nel programma tv Temptation Island come tentatore.
L’ex promessa dell’Inter
Il reality vede protagonista sette coppie (ce n’è anche una toscana), che si mettono in gioco per verificare la stabilità della loro storia d’amore. Per farlo ci sono, appunto, tentatori e tentatrici: uno degli ultimi ad arrivare in questo ruolo c’è appunto il calciatore, che vive a Tirrenia e che ha un ottimo trascorso sui campi di calcio. Dell’Agnello è esploso da attaccante nelle giovanili dell’Inter, vincendo anche il titolo di capocannoniere nel 2011 al Torneo di Viareggio. Tra le sue squadre anche il Livorno, in Serie B, il Foggia, il Grosseto e il Como. Dopo l’esperienza al Budoni, adesso è svincolato.
Che stia tendando la scalata anche nel mondo dello spettacolo? Di sicuro la sua apparizione nel reality di Canale 5 è molto chiacchierata, per la “vicinanza” a una delle protagoniste, la massese Siria Pingo.
Toscana protagonista
Dell’Agnello non è l’unico toscano presente nel programma: tra le tentatrici ci sono una hostess di 28 anni di Grosseto, Karina e una 33enne di Lucca, Marta; mentre tra i tentatori figura anche un 26enne di Siena, che lavora in un’azienda farmaceutica.