Trovato morto a 60 anni in un affittacamere
Livorno: inutili, purtroppo, i soccorsi immediati giunti su un’ambulanza della Svs. Sul posto anche la polizia
LIVORNO. È morto a 60 anni in un affittacamere di via del Seminario. Tragedia poco dopo le 11 di lunedì 27 dicembre in una struttura ricettiva a pochi passi dal Cisternone, dove ha perso la vita per un malore improvviso un uomo residente a Pisa, Luciano Giorgetti. Immediata la chiamata al 112, con l’invio sul posto da parte della centrale del 118 di un’ambulanza, con a bordo il medico del 118, della Svs di via San Giovanni.
I soccorritori, purtroppo, non hanno potuto fare niente per salvarlo. Subito dopo è sopraggiunto un equipaggio della Squadra volante dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della polizia, diretto dal vicequestore Francesco Falciola, che su disposizione del sostituto procuratore di turno Massimo Mannucci ha immediatamente restituito la salma ai familiari. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, infatti, la morte sarebbe stata causa da un malore improvviso mentre l’uomo si trovava all’interno dell’affittacamere di via del Seminario 28.
La salma, a seguito del nulla osta della procura, è poi stata recuperata dal personale delle onoranze funebri della Svs via di San Giovanni e oggi pomeriggio, al cimitero dei Lupi, dove è stata allestita la camera ardente e lle 16 ci sarà la cremazione.