Il Tirreno

Mercato

Kolo Muani ha detto sì alla Juve, i dettagli dell’operazione


	Kolo Muani con la maglia della Francia
Kolo Muani con la maglia della Francia

Si attende la conferma definitiva da parte del Psg per chiudere l’affare

1 MINUTI DI LETTURA





La trattativa tra Randal Kolo Muani e la Juventus ha fatto significativi progressi nelle ultime ore. Secondo le ultime notizie, l'attaccante francese ha dato il suo consenso per trasferirsi a Torino, accettando la proposta della Juventus. Il club bianconero è fiducioso e attende ora la conferma definitiva da parte del PSG per formalizzare l'operazione

Le condizioni dell’affare

L'affare si basa su un prestito secco, una formula che non ha rappresentato un problema tra le due società. Il PSG, inizialmente riluttante a cedere Kolo Muani in prestito, ha mostrato apertura a questa soluzione, contribuendo anche al pagamento del suo stipendio, che ammonta a circa 8 milioni di euro netti a stagione. La Juventus sta cercando di completare l'affare rapidamente per evitare la concorrenza di altri club, come il Tottenham e il Manchester United, che hanno mostrato interesse per il giocatore.

Le prossime ore saranno decisive, con Kolo Muani che dovrebbe ufficializzare la sua decisione entro mercoledì 15 gennaio. La Juventus è determinata a rinforzare il proprio attacco in vista della seconda parte della stagione, e Kolo Muani rappresenterebbe un'importante aggiunta grazie alla sua versatilità e capacità di giocare su entrambe le fasce.

Primo piano
Medio Oriente

Guerra a Gaza, c’è l’accordo per tregua e ostaggi tra Israele e Hamas. Gioia per strada – Video

Sportello legale