Champions League: Inter, Milan e Atalanta in campo. Quando giocano, dove vederle in tv e gli avversari
Si riparte con la fase a gironi: la presentazione della quinta giornata
Torna la Champions League, tre italiane impegnate oggi (martedì 26 novembre): Inter, Milan e Atalanta. Si parte con i rossoneri, in campo alle 18.45 contro lo Slovan Bratislava, i cugini nerazzurri invece affronteranno alle 21 in casa il Lipsia, alla stessa ora giocherà la squadra di Gasperini, in trasferta, contro lo Young Boys.
Dove vederle in tv
La prima italiana che scenderà in campo è il Milan in trasferta contro lo Slovan Bratislava: la partita sarà visibile in tv alle 18.45 su Sky Sport 1 e Sky 252 e in streaming su Sky Go e Now. Alle 21 invece il match tra Inter e Lipsia a San Siro sarà trasmesso su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now. Young Boys-Atalanta invece sarà visibile alle 21 su Sky Sport, Sky Sport Max e in streaming su Sky Go e Now.
Le altre
Le altre partite di Champions League in programma oggi, valide per la quinta giornata sono: alle 18.45 Sparta Praga-Atletico Madrid, Manchester City-Feyenoord alle 21, Bayern Monaco PSG, Barcellona-Brest, Leverkusen-RB Salzburg e Sporting-Arsenal.