Vicopisano, muore a 26 anni: si è spento il sorriso di Alessio
Il giovane lascia i fratelli e i genitori: il padre è uno dei soci della Carrozzeria Tiglio, dove il 26enne lavorava
VICOPISANO. Un dolore immenso ha colpito la comunità di Vicopisano per la prematura scomparsa di Alessio Gradassi, giovane di 26 anni venuto a mancare a causa di una malattia con cui lottava da tempo, nella mattina di lunedì 25 novembre.
La tragica notizia
Alessio, descritto da chi lo conosceva come un ragazzo solare e generoso, lascia un vuoto profondo non solo nella sua famiglia, ma in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo. Alessio aveva frequentato il Liceo Scientifico Antonio Pesenti a Cascina, distinguendosi per la sua determinazione e il suo spirito positivo. Dopo gli studi, aveva deciso di unirsi al lavoro di famiglia, entrando a far parte della Carrozzeria Tiglio, dove lavorava insieme al padre Dante e ai fratelli Simone e Giacomo.
La famiglia
Il dolore per la sua scomparsa ha toccato anche la comunità di Bientina, da cui proviene la madre Claudia, insegnante presso la scuola primaria “Vasco Corsi” di Calcinaia. Oltre ai genitori e ai fratelli, Alessio lascia Francesca, Silvia, Janira e tutti i suoi cari, che ora affrontano un lutto difficilissimo da comprendere e accettare.
Il funerale si terrà mercoledì 27 novembre alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Vicopisano, dove parenti, amici e tutta la comunità potranno rendere l’ultimo saluto ad Alessio.