Il Tirreno

Grosseto

Volley/Serie B

L’Invicta medita il colpaccio: «A Livorno senza assenze»

di Franco Ferretti
L’Invicta medita il colpaccio: «A Livorno senza assenze»<br type="_moz" />

Il ds Masala: «Anche Barbini ha recuperato»

28 ottobre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





GROSSETO. Trasferta di quelle abbordabili, almeno sulla carta, quella che domani aspetta l’Invicta Volleyball Grosseto in quel di Livorno. I ragazzi di coach Fabrizio Rolando, reduci dal tonfo interno di domenica scorsa con i Lupi Pontedera, incontreranno al Palasport di via Marradi – inizio alle 18 – nel quarto turno di serie B, i labronici del Tomei.

Una squadra, quella del Tomei che, dopo aver ottenuto la salvezza lo scorso campionato all’ultimo tuffo, quest’anno si è rafforzata con l’acquisto di Gavazzi proveniente da categoria superiore e di un forte schiacciatore di categoria, ma ancora non ha ben ingranato. Infatti, i labronici nelle tre gare sino adesso disputate hanno raccolto solamente tre punti, frutto della vittoria nel secondo turno casalingo contro i romani dell’Anguillara.

«Abbiamo già messo alle spalle la brutta battuta d’arresto di sette giorni fa contro il Pontedera – commenta il ds del Mamo SolCaffè, Francesco Masala. – Adesso andiamo a Livorno con tutta la squadra al completo. Anche Barbini ha recuperato dall’infortunio che l’aveva tenuto fermo sino adesso. Tra l’altro – prosegue – durante la settimana ci siamo alleanti molto bene e ci siamo preparati per affrontare al meglio il Tomei. Le sensazioni che abbiamo sono positive. Conosciamo i livornesi. Sono una buona squadra, ma non imbattibile. Quindi, andremo a Livorno per fare risultato, così da rimanere attaccati al carro delle prime della classe e non perdere terreno. Per noi questo è adesso fondamentale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
L’incidente

Empoli, muore a 16 anni nello schianto in moto

Sportello legale