Thomas Ceccon in vacanza all’isola del Giglio: un mare di selfie per il campione olimpico
Il nuotatore veneto, medaglia d’oro nei 100 dorso e bronzo nella staffetta 4x100 stile libero, si è goduto qualche giorno di relax in Toscana dopo i successi di Parigi
ISOLA DEL GIGLIO. Una vacanza all’isola del Giglio per il campione olimpico Thomas Ceccon. Il nuotatore veneto ha trascorso qualche giorno di relax sull’isola in provincia di Grosseto. Mare cristallino e bellissime spiagge per l’atleta che tra un tuffo e una bracciata è stato letteralmente travolto dall’affetto dei fan che si trovavano sull’isola e che hanno seguito le sue imprese di Parigi incollati sugli schermi. Fresco dei successi olimpionici – medaglia d’oro nei 100 metri dorso e medaglia di bronzo nella staffetta 4x100 metri stile libero – in tanti al Giglio hanno chiesto al campione un selfie e lui si è mostrato disponibile con tutti.
Ieri, sul suo profilo Instagram – seguito da quasi 800 mila persone – il nuotatore delle Fiamme Oro ha condiviso nelle storie la foto di un sasso con un faro dipinto: un faro bianco e rosso. Potrebbe assomigliare a quello di Punta Fenaio che si trova nella parte più a nord dell’isola del Giglio. Si tratta di un faro che è stato trasformato in un resort con sei camere e suite, ristorante e terrazza naturale. Impossibile però esserne certi, anche perché il campione non scrive alcun commento a corredo della foto.
Durante i Giochi di Parigi, Thomas Ceccon si era fatto anche portavoce della protesta – condivisa da diversi atleti – sulle condizioni disagevoli del Villaggio Olimpico ed era stato immortalato in un video – diventato poi virale – nel quale dormiva nel prato accanto a una panchina nel parco della struttura.