Provini per scene di nudo caccia alla parte nel film
FOLLONICA. Via ai provini per il nuovo film di Daniele Luchetti. Oggi dalle ore 9 alla sala Tirreno in via Bicocchi andrà in scena il casting per “Storia mitologica della mia famiglia”, con Micaela...
FOLLONICA. Via ai provini per il nuovo film di Daniele Luchetti. Oggi dalle ore 9 alla sala Tirreno in via Bicocchi andrà in scena il casting per “Storia mitologica della mia famiglia”, con Micaela Ramazzotti: la produzione cerca donne dai 25 ai 60 anni disponibili al nudo.
La curiosità sale, chi sarà disposta a girare delle scene senza veli proprio nella sua città? Sì perché le riprese del film di Luchetti saranno girate proprio a Follonica, alla Colonia Marina, tra fine agosto e inizio settembre.
La sequenza per la quale la produzione sta cercando delle comparse avrà come sfondo un raduno femminista ambientato negli anni ’70, quando il nudo rappresentava una forma di liberazione dalle regole.
I provini nella città del Golfo continueranno sino a domani sera: l’organizzazione del film martedì e mercoledì sarà poi a Grosseto, in piazza del Popolo, nella sede della Pro Loco.
Si cercano donne possibilmente con figli, di varia nazionalità (italiane, francesi, tedesche, inglesi), dai 25 ai 60 anni, disponibili al nudo, o comunque al topless.
Lo staff del film ricerca anche musiciste o una band al femminile che conosca la musica anni ’70. E’ preferibile non avere tatuaggi o tagli di capelli troppo moderni.
Per altre informazioni rivolgersi al numero 3666624892.
Insomma servono comparse femminili senza particolari problemi a mostrarsi...come mamma l’ha fatta.
Singolare che il regista abbia scelto Follonica per girare alcune sequenze della sua nuova pellicola. «La decisione è nata dal fatto che a Follonica abbiamo trovato una location adatta alla scena che dobbiamo girare» dicono dalla produzione del film. «Si tratta di una colonia sul mare nella pineta di Levante, che richiama molto gli anni '70: in più c'è il fatto che l'edificio è proprio di fronte alla spiaggia, e visto che c'è una sequenza dove si racconta di un raduno di femministe quel posto è perfetto»
Paola Villani