Il Tirreno

Firenze

L’incidente

Campi Bisenzio, scontro auto-moto: muore a 22 anni, chi è la vittima

di Elena Andreini

	Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Lo schianto è avvenuto in via Paolieri, all’incrocio con via di Limite

13 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





CAMPI BISENZIO. Un ragazzo di 22 anni, Tommaso Giuliani, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina (sabato 13) a Campi Bisenzio attorno alle 5 in via Primaldo Paolieri all'altezza dell' intersezione con via di Limite.

L’incidente ha coinvolto il giovane 22enne alla guida di un motociclo e una Panda condotta da un 26enne. Il ragazzo che si trovava alla guida del motociclo è deceduto sul posto a seguito delle lesioni riportate nell'impatto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118.

Secondo le prime ricostruzioni da parte dei carabinieri il giovane alle guida del motociclo stava percorrendo via Paolieri verso Campi Bisenzio quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo ed è sbalzato nella corsia nel senso opposto mentre sopraggiungeva l’avuto. Il conducente dell'autovettura coinvolta nell'incidente è stato denunciato in stato di libertà per il reato di omicidio stradale.

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale e sono a diposizione dell’ autorità giudiziaria. La salma è stata trasportata a medicina legale di “Careggi” Firenze per esame autoptico.

Primo piano
L’incidente

Empoli, muore a 16 anni nello schianto in moto

Sportello legale