Temptation Island, chi è la viareggina tentatrice Jasmine e quel sogno svanito a 18 anni
Bellezza mediterranea, lavora come commessa in un negozio di abbigliamento sportivo
VIAREGGIO. Lunghi capelli corvini, uno sguardo da cerbiatta, un fisico da urlo è Jasmine Gulotta, 25 anni, una delle tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island, la popolare trasmissione in onda martedì 17 settembre su Canale 5. Per contratto bocche cucite sulla sua partecipazione che molti hanno scoperto martedì scorso in Tv.
Chi è
Di origine siciliana, nata a Sciacca, alta 170 centimetri, bellezza tipicamente mediterranea, Jasmine, che in casa chiamano Yasmin, vive da sempre a Viareggio con la sua famiglia: papà Lillo, mamma Annalisa e due fratelli, Albert di 17 anni e la piccola Isabel di soli 3.
Diplomata al liceo di scienze umane, da bambina sognava di fare l’architetto, ma la sua bellezza l’ha portata a seguire altre strade. Fin da quando aveva 18 anni, infatti, grazie all’incoraggiamento dei suoi genitori ha cominciato a calcare le passerelle sia come modella ma soprattutto nei concorsi di bellezza dove ha sempre ottenuto ottimi piazzamenti. Appena maggiorenne a Capo d’Orlando, in Sicilia, si aggiudicò la fascia di Miss Estate Orlandina, acquisendo il diritto di rappresentare l’Italia al concorso internazionale “Miss World Bikini International”. Da allora un inanellarsi di successi e soddisfazioni per la bellissima Jasmine, che si sono interrotti a causa della pandemia. Ma lei non ha mai perso il suo sorriso e la sua bellezza che, se possibile, è ulteriormente cresciuta.
Il lavoro
Una ragazza solare e piena di impegni, Jasmine, dal lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento sportivo in Passeggiata a Viareggio (almeno fino alla firma del contratto con Mediaset), ma anche come hostess ed organizzatrice di eventi nei locali notturni e, all’occorrenza baby sitter. Piena di passioni come l’amore per il mare, il surf, ma anche della lettura e della natura. Ma soprattutto davvero molto bella, tanto da essere scelte, come detto, fra le “single” di Temptation Island. Una grande opportunità per lei che nel suo futuro vede una bella famiglia con tanti bambini ma anche la realizzazione di sé stessa e dei suoi sogni. E l’auspicio che questa trasmissione, la prima alla quale partecipa, possa aprirle le porte per cominciare la sua realizzazione.
La trasmissione
Grande orgoglio, gioia e anche emozione in casa Gulotta nel vedere la loro ragazza bucare il video in prima serata su Canale 5. Una bella famiglia quella di Jasmine, di origini della splendida Sicilia, terra nota non solo per la sua bellezza ma anche per quella delle sue donne come dimostrano la modella e la mamma Annalisa, che vive nella nostra città da sempre. Proprio i genitori sono stati i primi ad incoraggiarla a seguire questo percorso accompagnandola sempre nei suoi impegni, sapendo attendere anche il momento giusto per la loro figlia. Sì perché Jasmine fin da bambina veniva richiesta per servizi fotografici per pubblicità e sfilate, ma mamma e papà hanno preferito aspettare la maggiore età. Sacrifici ripagati per loro e l’inizio di un sogno per la bellissima Jasmine.