Forte dei Marmi, assunta per la stagione anche se incinta: la neo mamma ringrazia i titolari del bagno
Giada: «Mi hanno fatto il contratto degli altri anni». Il commento dello storico titolare
FORTE DEI MARMI. Giada al Bagno Piero la conoscono e l’apprezzano tutti, e adesso tutti applaudono anche a Liam, il suo bel bambino. La storia avrebbe dovuto restare privata, ma è stata la stessa neo mamma a renderla pubblica su Facebook.
Una storia delicata e a lieto fine che esalta anche la proprietà del Bagno Piero che ha rinnovato il contratto stagionale a Giada. «Gli avevamo fatto il contratto che le facciamo tutti gli anni – spiega Roberto Santini, storico titolare del Bagno Piero – anche se ci aveva rivelato di aspettare un bambino, la cui nascita era prevista nel mese di settembre. Così il 20 marzo scorso è entrata al lavoro come cameriera. Se non ché attorno alla metà di maggio ci sono stati dei problemi medici che hanno suggerito a Giada di mettersi subito a riposo e così è stato. Grazie a Dio – sottolinea Santini – tutto poi è andato per il meglio e ora lei e il bambino stanno benissimo, così ha voluto ringraziare tutti noi con un post pubblico. E ne siamo felicissimi».
«Generalmente non faccio post lunghi – ha scritto Giada Benedetti su Facebook – ma oggi farò un’eccezione per un ringraziamento speciale. Sono quasi dieci anni che faccio la stagione presso il Bagno Piero e quando ho scoperto di essere incinta, mancavano due mesi all'inizio della mia assunzione. L'ho subito comunicato a lavoro, dicendo che probabilmente non sarei riuscita a portare a termine il mio contratto, in quanto il parto era previsto per il mese di settembre, ma nonostante ciò mi è stato proposto un contratto identico a quello dell'anno scorso e degli anni precedenti. Purtroppo – sottolinea Giada nel suo post di ringraziamento che ha avuto tantissime visualizzazioni – le mie condizioni sono peggiorate e su suggerimento medico, a malincuore, ho dovuto mettermi a riposo dal mese di maggio. Non esiste parola più giusta che grazie. Grazie al Bagno Piero e Alle Boe che mi ha permesso di portare a termine la mia gravidanza standomi sempre vicino, non solo a parole, ma dandomi tutto il supporto materiale e morale. Grazie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA