Una viareggina in tv col reality “Matrimonio a prima vista”
Simona Viola, 32 anni, da domani sera in onda su Real Time
TORRE DEL LAGO. Trentadue anni, origini palermitane ma torrelaghese d’adozione, la 32enne Simona Viola è uno dei protagonisti del reality “Matrimonio a prima vista” che domani approda su “Real Time” (alle 21,20 visibile a tutti), dopo essere arrivato alla quinta puntata su Discovery Channell, piattaforma a pagamento. Abbinato a lei c’è Gennaro Vergara, 34 anni, originario di Reggio Emilia, professione cameriere. Da considerare che le riprese risalgono a due anni fa, quando i due protagonisti aveva rispettivamente 30 e 32 anni.
Simona, unica figlia femmina con 5 fratelli, amministra l’azienda di famiglia legata alla nautica, con sede a La Spezia ma operativa su Viareggio, figura femminile in un mondo ancora fortemente maschile, condizione che richiede grinta da vendere. Nessuna esperienza nel mondo dello spettacolo prima delle selezioni per la trasmissione che sposa coppie abbinate dal team dei propri esperti, e Simona è da tempo tornata la proprio lavoro nell’azienda di famiglia. Di sé, nelle poche righe di presentazione per la trasmissione (i concorrenti non possono rilasciare interviste liberamente), dice che le piace fare sport, andare a cena fuori e passare le serate in discoteca a ballare. Nel video di presentazione del programma si definisce «una donna forte abituata a gestire diverse situazioni e anche tante persone». Per poi aggiungere: «Viva la libertà, senza pensare a cosa dice la gente, ma con qualcuno da amare». Chi la conosce bene testimonia come si sia molto divertita e molto coinvolta nell’esperienza davanti alle telecamere.
Il partner Gennaro Vergara, invece, racconta della grande passione per la fotografia, che vorrebbe trasformare in una professione, e per la monutain bike che, appena può, lo porta in giro per l’Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA