Lodovica Comello in Toscana: le nozze, il magico borgo e le terme da favola
La presentatrice televisiva ha approfittato delle nozze di Enrico Bartolini e Roberta Morise per scoprire la nostra regione: «Terre stupende»
Vacanze in Toscana per Lodovica Comello. La famosa presentatrice tv ha colto l’occasione del matrimonio dello chef Enrico Bartolini e Roberta Morise per trascorrere dei giorni di relax nella nostra regione, scoprendo luoghi che tutto il mondo ci invidia.
Le nozze in Maremma
La conduttrice 34enne è stata tra gli invitati delle ultime nozze vip in Toscana, quelle appunto tra il famoso cuoco pistoiese e la showgirl. Un matrimonio da favola, che si è celebrato all’Andana, resort di lusso a Castiglione della Pescaia.
Alla scoperta dei gioielli
Comello, in Toscana, con la famiglia, non si è fermata a scoprire le bellezze dalla Maremma. Ma, come si può anche vedere dalle foto postate su Instagram, è andata allo scoperta della Val d’Orcia. Prima tappa nel borgo di San Felice, nel cuore della zona vinicola del Chianti, dove molto probabilmente ha anche soggiornato. Seconda tappa, le terme di Bagno Vignoni, nel comune di San Quirico d’Orcia. Nella famosa vasca non è possibile fare il bagno, ma se si vuole liberamente immergersi nelle acque termali si può raggiungere, nella parte bassa del Parco dei Mulini, una vasca scavata nella roccia. Comello ha sintetizzato così i suoi giorni in Toscana: «Di terre stupende, borghi, camminate, cipressi, pici, vinelli e novelli sposi».