Il Tirreno

Toscana

Il Tirreno estate 2024
Personaggi

Kim Kardashian e la sorella Khloé in Toscana: l'omaggio di Bocelli, la cena tipica e il risveglio da favola

di Mario Moscadelli

	kim kardashian in Toscana (foto instagram Kim Kardashian)
kim kardashian in Toscana (foto instagram Kim Kardashian)

La famosa modella ospite al primo concerto del tenore: anche lei stregata dal paesaggio e dalla nostra cucina

2 MINUTI DI LETTURA





LAJATICO. Dal matrimonio più chiacchierato del 2024 (quello tra Anant Ambani e Radhika Merchant) a Lajatico. Kim Kardashian, insieme alla sorella khloé, è volata dall’India alla Toscana per assistere ieri (lunedì 15) al primo dei tre super concerti di Andrea Bocelli, il maxi evento organizzato al Teatro del Silenzio per celebrare i 30 anni di carriera del maestro.

E, a giudicare delle storie pubblicate dalla modella su Instagram, il soggiorno toscano è stato decisamente di suo gradimento, soprattutto la cena in un noto ristorante di Montaione, in provincia di Firenze.

L’omaggio durante il concerto

Due bellissimi mazzi di girasoli: questo l’omaggio alle sorelle Kardashian da parte di Andrea Bocelli. Il regalo è arrivo durante il concerto, che ha portato nel paese delle Valdera migliaia di spettatori praticamente da tutto il mondo. E siamo certi che anche il video postato dal tenore in cui si riprende la scena farà il giro del mondo.

Il soggiorno

Ma oltre ad applaudire i tanti super ospiti saliti sul tecnologico palco del Teatro del Silenzio (davvero suggestiva, ad esempio, la scalinata girevole costruita per l’occasione) l’attrice e modella 43enne ha apprezzato molto anche la cucina toscana. Ai suoi 360milioni di follower su Instagram ha mostrato alcuni piatti della cena a Casa Masi (Montaione): tagliolini al tartufo e la gramigna al pecorino, specialità della ristorante.

È piaciuto anche il risveglio nella campagna toscana: colazione con dolci fatti in casa e caffè a bordo piscina in una struttura immersa nel verde. Sempre dal racconto social, a stregare le sorelle Kardashian il paesaggio che offre questo scorcio di Toscana. Insomma, ancora una volta la nostra regione fa innamorare.

Primo piano
La ricostruzione

Chi era Mariano, il lucchese morto sul lavoro: la motosega, il tronco e gli ultimi secondi di vita

Sportello legale