Floriana Secondi, un uragano a Ciao Darwin: chi è e cosa fa oggi la vincitrice del Grande Fratello 3
Ha partecipato alla puntata di venerdì 16 febbraio del programma di Paolo Bonolis rappresentando i “Tamarri”: ecco come è cambiata la sua vita dal 2003
La sua partecipazione alla puntata di Ciao Darwin di venerdì 16 febbraio è stata un uragano di personalità, battute ed espressioni “colorite”. Floriana Secondi, divenuta famosa nei primi anni Duemila con la partecipazione e la vittoria al reality Grande Fratello, nel programma condotto da Paolo Bonolis era la portabandiera della squadra dei Tamarri, opposta a quella degli Eleganti.
Chi è Floriana Secondi?
Si è fatta conoscere dal grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello nel 2003. In seguito ha partecipato anche a La Fattoria e L’Isola dei famosi. Nata il 5 maggio 1977 a Roma, Floriana è stata fidanzata Mirko Fantini, con il quale ha iniziato a frequentarsi intorno al 2000. I due si sono sposati nel 2008 e hanno avuto un figlio: Domiziano. Tuttavia, la relazione si è interrotta con il divorzio. Floriana si è poi legata a Daniele Pompili. Nel corso di questa storia, Floriana è rimasta incinta, ma purtroppo ha subito la tragica perdita del bambino durante la gravidanza. Nel 2014 la coppia ha deciso di separarsi, e l’anno successivo, Floriana ha avuto un breve flirt con il cantante e ballerino egiziano Khaled Shaban.
Cosa fa oggi?
Attualmente, l’ex gieffina è felicemente impegnata con un architetto di nome Angelo, completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione a “L’Isola dei famosi”, Floriana ha fatto apparizioni sporadiche in televisione. A partire dal 2013 gestisce un locale a Milano Marittima.