“Miss mamma Gold”, c’è anche una toscana nel calendario 2025
46 anni della provincia di Pisa, lavorava come impiegata amministrativa: ha due figli, di 13 e 12 anni
PISA. C’è anche una mamma di Vicopisano tra le protagoniste del calendario, che è stato presentato nell’area eventi dell’Hotel Gran Torino di Abano Terme (Padova), realizzato dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, dedicato a “Miss Mamma Italiana Gold”.
“Miss Mamma Italiana” giunto quest’anno alla sua 32° edizione, è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle Mamme, diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni (il cui calendario è stato presentato lo scorso dicembre a Bellaria Igea Marina - Riviera Romagnola); dai 46 ai 55 anni per la “categoria Gold” e oltre i 56 anni per la “categoria Evergreen”.
“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.
Protagoniste degli scatti del Calendario 2025 di “Miss Mamma Italiana Gold” (quello di quest’anno è il 22° Calendario), eseguiti dalla fotografa Gloria Teti, sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2024 del concorso, capitanate dalla splendida 46enne pisana Sara Cerri, vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Gold 2024”.
Sulla foto del mese di luglio c’è Sara Cerri, 46 anni, impiegata amministrativa, di Vicopisano, mamma di Matilde e Nicolò, di 13 e 12 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana Gold 2024”. Sua anche la bellissima immagine di copertina del calendario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA