Il Tirreno

Pontedera

Il caso

Volano bottiglie di birra: violenta lite al circolo di Ponsacco


	L'ingresso dell'ospedale Lotti di Pontedera (Foto d'archivio)
L'ingresso dell'ospedale Lotti di Pontedera (Foto d'archivio)

Fuggiti i responsabili dopo il caos provocato nel locale

09 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





PONSACO. Violenta lite al circolo Toniolo di Ponsacco, ieri sera, con qualche birra volata e una fuga dei protagonisti che non ha permesso a carabinieri e polizia municipale di effettuare accertamenti diretti di quanto accaduto. Le notizie sull’episodio sono frammentate. Alcuni testimoni raccontano di un uomo all’interno del locale che ha cercato di tirare fuori qualche bottiglia dal frigorifero per scagliarle in strada.

Secondo quanto appreso non ci sarebbero feriti. O almeno quando le forze dell’ordine sono arrivate al circolo non ne hanno trovate. Sarà anche questo un elemento d’indagine con controlli al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera per verificare se qualcuno si è presentato per farsi medicare dopo il caos che si creato al Toniolo.

Ma un altra strada che percorreranno i militari dell’Arma e gli agenti della Municipale sarà quella della visione delle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza. Sia quelli dell’attività commerciale che le telecamere installate all’esterno nella zona.

Di sicuro la vicenda è tutta da ricostruire, anche se erano presenti clienti nel momento in cui è scoppiata la lite, tra le 21,30 e le 22.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Primo piano
Clima: l’approfondimento

Meteo in Toscana, non è un caldo normale: le “notti tropicali”, i dati e quanto durerà ancora

di Tommaso Silvi
Sport