Pistoiese, esonerato mister Giacomarro: la nota del club
Il tecnico sollevato dall’incarico assieme al suo vice, Felice Ragone
PISTOIA. Acque agitate in casa Pistoiese. Dopo gli addii di alcuni calciatori, nella giornata di lunedì 4 novembre è arrivata un’altra esclusione.
La situazione
La Pistoiese è attualmente sesta in classifica nel girone D di Serie D, a nove punti dalla capolista Tau Altopascio. Nelle ultime due partite di campionato gli arancioni hanno collezionato solo un punto, domenica 3 novembre contro l’Imolese (1-1). In precedenza era arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Sasso Marconi.
L’annuncio
Nella giornata di lunedì 4 novembre la società con un comunicato ufficiale ha annunciato l’esonero di mister Domenico Giacomarro. «La società comunica con rammarico l’esonero di mister Domenico Giacomarro. A lui e al suo vice – scrive il club – vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e la professionalità mostrata in questi mesi. Il club, salutando il tecnico, intende augurare a Domenico Giacomarro e a Felice Ragone il meglio per il futuro professionale. La società, parallelamente, comunicherà presto il nome del nuovo allenatore della prima squadra».