Il Tirreno

Pistoia

La lista “Uniti” Fatti gravi, siamo solidali

La lista “Uniti” Fatti gravi, siamo solidali

SERRAVALLE. «Non è la prima volta - scrive l’associazione “Uniti per Serravalle” - che si verificano atti intimidatori nei confronti del vice sindaco Gorbi. La sera delle elezioni, nel parcheggio del...

16 novembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SERRAVALLE. «Non è la prima volta - scrive l’associazione “Uniti per Serravalle” - che si verificano atti intimidatori nei confronti del vice sindaco Gorbi. La sera delle elezioni, nel parcheggio del seggio elettorale, qualcuno graffiò l’intera carrozzeria dell’automobile. Stessa sorte è toccata durante la campagna elettorale all’assessore Maurizio Bruschi, la cui auto fu completamente graffiata davanti alla sede comunale di Casalguidi.

Fatti di gravità assoluta, che richiamano alla mente tempi che pensavamo fortunatamente conclusi, tra i più bui della storia d’Italia. Chiediamo alla cittadinanza - prosegue l’associazione - di segnalare alle autorità qualunque sospetto possa far luce sull’accaduto.

Potendo solo immaginare - prosegue l’associazione - cosa significhi per una famiglia subire tali aggressioni davanti alla propria casa, la solidarietà e la vicinanza di “Uniti per Serravalle” vanno all’amico e al vicesindaco Federico Gorbi. Il nostro supporto non verrà mai meno, e tutti insieme, in squadra, riusciremo ancora una volta a superare ostacoli che sembravano insormontabili».

Primo piano
Il racconto

«Ha denunciato al sindacato i turni massacranti»: bastonate a un lavoratore in fabbrica a Quarrata – Video

di Lorenzo Carducci
Sportello legale