Il Tirreno

Pistoia

la fusione 

Banca Alta Toscana, insediato il cda

Banca Alta Toscana, insediato il cda

QUARRATA. Banca Alta Toscana, eletti il vicepresidente vicario del Consiglio di amministrazione, gli amministratori indipendenti, il vicepresidente e i componenti del Comitato esecutivo. Si è...

06 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





QUARRATA. Banca Alta Toscana, eletti il vicepresidente vicario del Consiglio di amministrazione, gli amministratori indipendenti, il vicepresidente e i componenti del Comitato esecutivo.

Si è insediato ieri il consiglio di amministrazione della nuova Banca Alta Toscana credito cooperativo, l’istituto di credito nato dalla fusione tra Bcc Vignole e Montagna Pistoiese e Bcc Masiano, operativo dallo scorso 1 luglio.

Il consiglio di amministrazione è composto da Giancarlo Gori, confermato presidente, da Riccardo Andreini, nuovo vicepresidente vicario, da Stefano Brizzi confermato vicepresidente aggiunto e dai consiglieri Alberto Vasco Banci, Franco Benesperi, Sandra Bongi (amministratore indipendente), Stefano Gaggini, Silvia Nesti, Alessandro Pratesi, Francesco Leporatti (amministratore indipendente) e Massimo Meoni.

Il Comitato esecutivo è composto dal presidente Alessandro Pratesi (confermato), dal nuovo vicepresidente Massimo Meoni e dagli amministratori Silvia Nesti, Vasco Alberto Banci e Stefano Gaggini.

Confermato inoltre il collegio sindacale composto da Paolo Biancalani (presidente), Paolo Sala e Paolo Cerboni (sindaci effettivi). Nominato infine il nuovo sindaco supplente Gino Spagnesi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.
Primo piano

Meteo in Toscana, schiaffo gelido dalla Russia: vento, gelate e neve a bassa quota, la previsione

Sportello legale