Il Tirreno

Pisa

In visita in città il generale dei carabinieri

In visita in città il generale dei carabinieri

PISA. Prima visita al Comando Provinciale Carabinieri di Pisa del Generale di Brigata Alberto Mosca, nuovo comandante della Legione Carabinieri Toscana. L’alto ufficiale è giunto ieri pomeriggio per...

1 MINUTI DI LETTURA





PISA. Prima visita al Comando Provinciale Carabinieri di Pisa del Generale di Brigata Alberto Mosca, nuovo comandante della Legione Carabinieri Toscana. L’alto ufficiale è giunto ieri pomeriggio per un primo vertice sulle più rilevanti problematiche che interessano il capoluogo pisano in materia di ordine e sicurezza pubblica. Ad illustrargli la situazione, è stato Comandante Provinciale, colonnello Gioacchino di Meglio.

Successivamente, il generale Alberto Mosca ha incontrato il prefetto Francesco Tagliente per un primo punto di contatto con la locale autorità di governo e per ribadire la massima ed incondizionata collaborazione dell’Arma di Pisa nella risoluzione di tutte quelle criticità che interessano il nostro comprensorio. L’incontro si colloca, quindi, nel contesto di sinergie istituzionali in grado di aggiungere un ulteriore tassello di merito alla sicurezza.

Primo piano
La tragedia

Viareggio, muore in casa ucciso dal monossido: chi è la vittima

Sportello legale