È nata la figlia di Damiano Carrara e Chiara Maggenti: «Benvenuta amore nostro»
La coppia lucchese festeggia la nascita della piccola Dafne
LUCCA. Tanti auguri Damiano e Chiara! È nata la figlia di Damiano Carrara e Chiara Maggenti. Un lieto evento per il pasticcere lucchese, reduce dalla recente partecipazione, e vittoria, al programma televisivo Pechino Express insieme al fratello Massimiliano. In casa Carrara si festeggia la venuta al mondo di Dafne, questo il nome scelto per la piccola.
L’annuncio
A dare l’annuncio della nascita di Dafne è stato proprio Damiano, che su Instagram ha postato una foto insieme alla moglie e la neonata, nella prima mattina di sabato 10 agosto. «Benvenuta al mondo Dafne, amore della nostra vita», le parole di Damiano Carrara.
La coppia
Lui 39 anni e lei 35: Damiano e Chiara si sono sposati nel luglio 2022 nella chiesa di San Frediano a Lucca. Carrara, volto noto anche in tv, dal 2021 è anche titolare di una pasticceria a Lucca.
Chi è Chiara Maggenti
Chiara Maggenti è nata a Lucca il 25 novembre 1989 ed anche lei è originaria di Lucca. Attualmente è General Manager dell’Atelier Damiano Carrara. La storia d’amore tra lei e Damiano Carrara è stata ufficializzata nel marzo 2021. Fu lo stesso pasticcere ad annunciare il loro fidanzamento, anche se i due stavano già insieme da anni.