Il Tirreno

Lucca

Lucchese: ufficiale l’ingresso di Vitaglione

Lucchese: ufficiale l’ingresso di Vitaglione

Ricoprirà il ruolo di collaboratore del direttore generale Riccardo Veli

1 MINUTI DI LETTURA





LUCCA. L’annuncio ufficiale è arrivato sabato 18 gennaio, nella prima mattina. Anche se tra campo e spogliatoi il “volto nuovo” della Lucchese versione Sanbabila si era già palesato. “La Lucchese 1905 è lieta di annunciare ufficialmente l’ingresso nello staff di Giuseppe Vitaglione, che ricoprirà il ruolo di collaboratore del Direttore Generale Riccardo Veli” scrive il club in una nota. “L’ingresso di Vitaglione è frutto di un accordo diretto tra il Direttore Generale e il nuovo collaboratore, con l’obiettivo di rafforzare l’area organizzativa e gestionale della società – prosegue la nota - La decisione è stata condivisa con i responsabili operativi e rientra in una strategia di ampliamento dello staff per affrontare al meglio le sfide future”.

Sull’ingresso di Vitaglione, già operativo ma non ancora investito ufficialmente del ruolo la società aggiunge: “Ci scusiamo per eventuali incomprensioni legate alla comunicazione interna, che possono aver generato fraintendimenti su questa nomina – si legge della comunicazione della Lucchese – Siamo certi che l’arrivo di Giuseppe Vitaglione rappresenterà un valore aggiunto per il nostro team e per il perseguimento degli obiettivi della Lucchese 1905”.

Primo piano
Tribunale

Costa Concordia, Francesco Schettino chiede la semilibertà. Il fratello di una delle vittime: «Quanto successo non potrà essere dimenticato»

di Ivana Agostini
Sportello legale