Il Tirreno

Livorno

NUOTO. LA NUOVA STAGIONE INIZIA COL BOTTO 

È un super Dlf: a Firenze 22 ori individuali

È un super Dlf: a Firenze 22 ori individuali

LIVORNO. La nuova stagione agonistica per il DLF Nuoto Livorno parte con il botto e con grandi novità. AL 4° Trofeo degli Amici del Nuoto Firenze a Firenze, prima gara della stagione, ha realizzato...

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. La nuova stagione agonistica per il DLF Nuoto Livorno parte con il botto e con grandi novità. AL 4° Trofeo degli Amici del Nuoto Firenze a Firenze, prima gara della stagione, ha realizzato ben 6 record italiani nelle staffette oltre a conquistare 22 ori individuali.

I record nel dettaglio: le due staffette 4 x 200 stile libero M200/239 composte da Michela Bruzzone, Scilla Moscati, Chiara Baldassari, Laura Molinari (quella femminile) e da Marino Biancotti, Fabrizio Lensi, Samuele Pampana, Fabrizio Palomba (quella maschile). Record anche per le staffette 4 x 100 miste miste M160/199 (Massimo Zazzetta, Chiara Gualandi, Marino Biancotti e Michela Bruzzone), M200/239 (Bondi Claudia, Riccardo Risaliti, Fabrizio Palomba e Laura Molinari), M240/279 (Daniele Mannucci, Eleonora Orvieto, De Vincentiis Andrea e Elisabetta Vaccai) e M280/319 (Marcella Micheli, Dino Samaritani, Ilio Barontini e Paola Ramagli).

La novità dell'anno è rappresentata dal nuovo Direttore Tecnico Samuele Pampana, atleta di grande spessore a livello assoluto che è andato ad affiancare la collaudatissima squadra di tecnici a bordo vasca composta da Maria Rosa Passariello, Susanna Quaglierini e Ilio Barontini .

Il team si completa con il consiglio presieduto da Stefano Menicucci che con grande passione gestisce questa squadra di Atleti Amatori che ha appena festeggiato il 50° anno di attività.



Primo piano
Violenza tra giovanissimi

Livorno, ragazzina di 16 anni presa a pugni fuori dalla scuola e mandata in ospedale da un’ex studentessa

di Stefano Taglione
Sani e Belli