Il Tirreno

Livorno

In estate tocca a Sardano e Malventi, poi Cicchiello

In estate tocca a Sardano e Malventi, poi Cicchiello

LIVORNO. Nel 2018 sono diversi anche i pensionamenti previsti tra medici di famiglia e pediatri: a marzo hanno già lasciato l’ambulatorio Danilo Di Nanni e Massimo Lessi (sostituiti da Francesco...

1 MINUTI DI LETTURA





LIVORNO. Nel 2018 sono diversi anche i pensionamenti previsti tra medici di famiglia e pediatri: a marzo hanno già lasciato l’ambulatorio Danilo Di Nanni e Massimo Lessi (sostituiti da Francesco Tofani e Giovanni Borgioli) e il pediatra Luigi Boni. In estate appenderanno il camice al chiodo Mauro Malventi e Giorgio Sardano. A fine anno raggiungerà il limite d’età il veterano dei pediatri Renato Cicchiello.

Potranno continuare a seguire i loro assistiti fino al 2019 invece Roberto Fabbrini, Alberto Morelli, Paolo Piccioli, Riccardo Romani, Carla Russo, Orlando Tarchi e Daniele Tornar. Mentre nel 2020 i pensionati saranno addirittura 14: Bianchi, Bigazzi, Cassano, Cioni, Francia, Giannardi, Iozzo, Lugheri, Luperini, Mori Ubaldini, Nannetti, Paggetti, Samaritani e Tattanelli.

(g.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Primo piano
A colloquio col governo

La moglie di Andrea Bocelli e il fratello di Elon Musk insieme a Palazzo Chigi: l’indiscrezione di un progetto “misterioso”

Sportello legale