Il Tirreno

Il campione

Selfie, abbracci e carezze. Bravo CR7, i sorrisi di quei bambini sono un bellissimo gol – Foto

di Mario Moscadelli

	L'abbraccio e la carezza del campione (foto Lapresse)
L'abbraccio e la carezza del campione (foto Lapresse)

Per ben quattro volte la partita con la Turchia è stata interrotta per le invasioni di campo dei tifosi a caccia di una foto con il campione portoghese

2 MINUTI DI LETTURA





Non solo giocate in campo, ma anche selfie, abbracci e carezze. Una partita nella partita quella disputata da Cristiano Ronaldo contro la Turchia.

CR7, oltre a essere stato protagonista della gara vinta del Portogallo contro la nazionale di Vincenzo Montella, per ben quattro volte è stato l’oggetto dei desideri di altrettanti tifosi che hanno invaso il campo per un selfie con lui. Un record anche questo per l’ex Juventus e Real Madrid.

Foto e abbracci

Ma solo in un caso il campione portoghese ha davvero apprezzato l’ammirazione nei suoi confronti a partita in corso: a strappare il sorriso a Ronaldo, infatti, è stato un bambino, che non solo è riuscito a scattare numerose foto insieme all’asso portoghese, ma ha anche ricevuto un bellissimo abbraccio in mondovisione.

La tenera carezza

E già prima del fischio d'inizio, il giocatore lusitano aveva fatto impazzire di gioia una piccola tifosa. La bambina, vicina a lui nel momento degli inni nazionali, ha iniziato a fissare l'attaccante come se fosse un sogno averlo a due passi. Era davvero incredula. Ronaldo prima ha contraccambiato il sorriso e poi ha salutato la piccola con un gesto davvero affettuoso.

Primo piano
La ricostruzione

Chi era Mariano, il lucchese morto sul lavoro: la motosega, il tronco e gli ultimi secondi di vita

Sportello legale