Fiorentina, lesione muscolare per Nico Gonzalez. La Viola perde il suo 10
Gli accertamenti medici hanno confermato un problema importante ai muscoli flessori della coscia destra: la speranza è riaverlo per la Supercoppa italiana di Riad
FIRENZE. La Fiorentina perde Nico Gonzalez ma non intende fermarsi: contro il Verona, domenica 17 dicembre, andrà a caccia di un successo per restare in corsa per un piazzamento nella prossima Champions. La notizia peggiore, però, è arrivata dall’infermeria: gli accertamenti medici hanno confermato che i viola dovranno fare a meno del proprio capocannoniere (9 gol) per diverse partite.
Gli esami effettuati in seguito all'infortunio subito dall’esterno argentino durante la gara con il Ferencvaros hanno evidenziato una lesione di secondo grado dei muscoli flessori della coscia destra. L'attaccante argentino, come spiegato dalla società attraverso una nota, ha già cominciato il percorso riabilitativo in attesa di essere rivalutato nelle prossime settimane.
La speranza di Vincenzo Italiano e di tutta la Fiorentina è riaverlo a disposizione per la Supercoppa di Lega in programma a fine gennaio (le date non sono ancora state ufficializzate) ma al momento è difficile fare qualsiasi previsione.