Chi è la rosignanese in posa per il calendario di Miss Mamma
40 anni, è una militare paracadutista e vive a Rosignano Solvay: è madre di due gemelline
ROSIGNANO. È stato presentato nell’area eventi dell’Hotel Milano Resord di Bellaria Igea Marina (sulla riviera romagnola) il calendario 2024 di “Miss Mamma Italiana”, il concorso organizzato dalla società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu. E tra le tredici protagoniste del calendario (si va da gennaio 2024 a gennaio 2025 compreso) c’è anche un volto rosignanese doc: quello di Alice Lazzari, vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana Sportiva 2023.
Alice Lazzari, 40 anni, è una militare paracadutista e vive a Rosignano Solvay dove è mamma di Michela e Vittoria, due gemelline di cinque anni. A settembre aveva partecipato alla 31esima edizione della kermesse, primo concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme e riservato alle donne con figli con un’età tra i 25 e i 45 anni. Dal 2003 il concorso, come suo completamento, prevede la realizzazione di un calendario: quest’anno gli scatti – tutti realizzati da Gloria Teti – sono stati eseguiti nelle più suggestive località di Bellaria Igea Marina dove il look delle tredici mamme protagoniste è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo sotto la supervisione di Roberto Foschi (consulente di immagine del concorso).
La quarantenne solvaina è stata così scelta, dopo aver vinto la fascia di Miss Mamma Italiana Sportiva 2023, per essere il volto del mese di gennaio: sarà lei quindi ad aprire il calendario e a dare il via al lungo elenco di donne selezionate per rappresentare l’immagine della bellezza delle mamme italiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA