Il Tirreno

Versilia

Tennis

Il Tc Italia a caccia di 3 punti a Santa Margherita Ligure

Stefano Travaglia con il capitano Matteo Marrai
Stefano Travaglia con il capitano Matteo Marrai

Travaglia e Rosol a disposizione per il secondo turno di A1

12 ottobre 2024
2 MINUTI DI LETTURA





FORTE DEI MARMI. Dopo il pareggio di domenica scorsa contro il Ct Palermo sui campi in terra battuta di Forte dei Marmi, la squadra maschile del Tennis Italia domani sarà di scena a Santa Margherita Ligure per la seconda giornata del girone 2 del campionato a squadre di serie A1.

I fortemarmini, che all’esordio casalingo hanno dovuto accontentarsi del risultato di 3-3, cercano un successo pieno sui terreni in erba sintetica del circolo ligure per poter agguantare il primo posto nel raggruppamento, l’unico che consente di accedere ai playoff scudetto.

Il confronto come sempre si svilupperà su sei sfide, quattro singolari e due di doppio. Per conquistare i tre punti in palio bisogna vincere almeno quattro dei sei incontri che sono in programma tra la mattina e il pomeriggio di domani.

Il capitano della squadra fortemarmina Matteo Marrai per l’occasione avrà a disposizione l’intero organico: saranno infatti presenti anche Stefano Travaglia e il ceco Lukas Rosol, che prenderà il posto dello slovacco Andrej Martin, tenuto conto del regolamento che consente l’utilizzo di un solo straniero per confronto.

L’organico per la trasferta di Santa Margherita Ligure sarà quindi composto da Travaglia, Rosol e poi da Marco Furlanetto, Lorenzo Carboni, Walter Trusendi, Luca Potenza, Niccolò Ferrari e Gabriele Celeri.

In attesa della sfida di domani, sui campi del Tennis Italia in questo fine settimana si disputano i campionati toscani under 13 maschile, femminile e doppio. Come dire che al Tc Italia il grande tennis non si ferma mai.
 

Primo piano
Il caso

Pontedera, Flavia potrebbe essere stata uccisa: «Devo vedere una persona», poi è sparita. Perquisita la casa

di Sabrina Chiellini
Sportello legale