Chiara Ferragni e Silvio Campara: il gossip dell’estate partito da un bagno a Forte dei Marmi
La scintilla tra l’imprenditrice e l’ex modello e amministratore delegato del marchio di scarpe Golden Goose sarebbe scattata al bagno Piero
FORTE DEI MARMI. Galeotto fu il bagno Piero per Chiara Ferragni e il collega – anche lui è imprenditore della moda – Silvio Campara. La scintilla tra i due sarebbe, infatti, scattata tra le mitiche tende dello stabilimento di Roberto Santini, almeno secondo il settimanale “Chi” che ha pubblicato le foto dei due intravisti, appunto, al Piero.
Ovviamente si parla di gossip, di chiacchiere, e questo flirt – vero o falso che sia – non fa eccezione. Di sicuro sembra archiviato quello, altrettanto presunto (e forse meno) con Andrea Bisciotti, il bel medico ortopedico originario di Pontremoli.
Ora a finire sulle pagine dei giornali come possibile nuovo amore di Chiara è Silvio Campara, ex modello e amministratore delegato del marchio di scarpe di lusso Golden Goose. Non potevano mancare i particolari pruriginosi, come ogni storia d’amore con lui, lei, l’altro e l’altro ancora: Campara, secondo Dagospia e “Chi”, avrebbe incontrato Ferragni al Piero quando era con moglie e figli, ma recentemente sarebbe stato visto senza la moglie al fianco.
Tanto è bastato per far scattare l’ipotesi di un legame tra i due. Chiara Ferragni, tra l’altro, in questi giorni è stata vista tra Capri e Mikonos mentre mostrava la foto proprio dell’imprenditore di origine veronese, tra i più in vista della Milano modaiola. Per Ferragni, reduce dalla separazione con Fedez – che avrebbe chiamato il cane Silvio proprio in “onore” della nuova fiamma della moglie – è un’estate all’insegna della Versilia: fa tappa fissa a Forte dei Marmi, tra spiaggia e ristoranti, e ha trovato il tempo tra tanto relax per andare a fare anche un tuffo nella Valle del Serra, in zona Desiata-Malbacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA