Chiara Ferragni, a Forte dei Marmi la prima foto col medico toscano Andrea Bisciotti
L’imprenditrice digitale è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre è in spiaggia con l’ortopedico di Pontremoli che secondo il gossip sarebbe la sua nuova fiamma
FORTE DEI MARMI. Chiara Ferragni e il medico toscano Andrea Bisciotti sulla spiaggia a Forte dei Marmi. Per la prima volta dopo le recenti indiscrezioni su un loro possibile flirt, i due sono stati paparazzati insieme da Diva e Donna che ha pubblicato le foto sul settimanale.
Dopo la separazione da Fedez, l’imprenditrice digitale e influencer sembra quindi aver voltato pagina. Nell’ultimo mese è stata a Forte dei Marmi diverse volte ed è proprio nella località della Versilia che Ferragni avrebbe conosciuto l’ortopedico 31enne originario di Pontremoli, in provincia di Massa Carrara che lavora all’Humanitas Research Hospital di Milano. Nelle foto si vedono i due in compagnia di altri amici sulla spiaggia ma nulla di più.
Niente di “compromettente” dunque ma gli scatti pubblicati dal settimanale rendono più concreto il gossip che per la prima volta era stata pubblicata da Mame – Estetica metropolitana dalla A alla Zip intorno alla metà di giugno. Nessuno dei due – almeno per il momento – ha confermato (o smentito) la presunta relazione. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune. Il medico, laureato all’Università di Parma, a Pontremoli ha la famiglia e un fratello e torna spesso nel piccolo centro lunigianese.