Il Tirreno

Versilia

Benedetta Bosi e Flavio Briatore: «L’intelligenza non invecchia mai»

Luca Basile
Benedetta Bosi
Benedetta Bosi

Il post dell’ex Miss Carnevale di Pietrasanta su Instagram. Mentre lui precisa: «È solo un’amica»

2 MINUTI DI LETTURA





PIETRASANTA. Alla fine Benedetta Bosi, ex reginetta del carnevale pietrasantino e oggi più che mai nel cuore pulsante del gossip per il flirt, vero o presunto chissà, con Flavio Briatore, ha sbottato su instagram. «L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no» il sussurro della ventenne di Strettoia che certo si presta a ben poche interpretazioni.

Un commento, quello della Miss edizione in salsa di coriandolo edizione 2017 e oggi studentessa universitaria a Milano, che, è stato immediatamente fagocitato dai social mentre il profilo della ragazza era e resta chiuso. Ma vista l’onda anomala di umori e curiosi che da qualche giorno di troppo a questa parte si è andata ad infrangere sui due, ecco arrivare, da Malindi, la precisazione dello stesso Briatore che rispondendo al giornalista Roberto Alessi in merito alle foto che lo vedono con Benedetta ha tagliato corto sulla sua, sempre presunta, giovanissima fidanzata. «Ma va, è solo un’amica» aggiungendo che la ragazza si era appunto recata nel resort in Kenia giusto per trascorrere qualche giorno di vacanza. Come a dire tanto rumore per nulla o qualcosa del genere e chiudiamola qui perché ne abbiamo parlato anche troppo.

Però la storia che rimbalza sulle copertine dei settimanali continua a fare discutere non solo in terra di Versilia visto che, premessa la lunga sequenza di post, cinguettii e likes sempre sul fronte social, ha innescato interventi e confronti anche piuttosto accesi sul piccolo schermo. La chiosa di Briatore potrebbe però servire a fare calare, finalmente, il sipario sulla vicenda. Forse.

Primo piano
Salute

Influenza in Toscana, aumentano gli accessi al pronto soccorso: quando è previsto il picco

di Sabrina Chiellini