Il Tirreno

Versilia

L’INIZIATIVA

Una Camminata in maschera per rallegrare anche la salute

Una Camminata in maschera per rallegrare anche la salute

VIAREGGIO. Il Carnevale può essere anche la migliore occasione per lanciare messaggi sulla salute e il benessere. Nasce così l’idea di una “Camminata in Maschera” in programma sabato 22 febbraio. L’in...

1 MINUTI DI LETTURA





VIAREGGIO. Il Carnevale può essere anche la migliore occasione per lanciare messaggi sulla salute e il benessere. Nasce così l’idea di una “Camminata in Maschera” in programma sabato 22 febbraio. L’iniziativa de I Gruppi di Cammino dell’Ausl 12 di Viareggio è stata presentata questa mattina dal presidente della Fondazione Stefano Pasquinucci, dall’assessore allo Sport Andrea Strambi, dal direttore generale dell’Ausl di Viareggio Brunero Baldacchini e dalla responsabile del progetto Camilla Mori.

Il ritrovo è in piazza Mazzini alle ore 10 e dopo il saluto delle autorità e la distribuzione di gadget ai partecipanti, la camminata prenderà il suo avvio. Il percorso, che porterà i partecipanti a percorrere le principali zone cittadine, si concluderà alle ore 12 con un salutare spuntino offerto da Unicoop Tirreno. La partecipazione è gratuita.

Primo piano
Il provvedimento

Stop agli affitti brevi, la sentenza del Consiglio di Stato: il caso di Sirmione un’incognita su Firenze

Sani e Belli